Sunto Ragioneria

IFEL. I termini di notifica degli avvisi di accertamento sono prorogati di 85 giorni, mentre le ingiunzioni fiscali di due anni, se in scadenza nel 2020-2021, ovvero di 542 giorni per scadenze successive

  • Mercoledì 03 Novembre 2021
  • |
  • Scritto da: Mira Redazione
Il dl n. 18 del 2020 ha disposto la sospensione dei termini di notifica degli atti di accertamento, articolo 67 e delle cartelle ed ingiunzioni fiscali, articolo 68 (News del 2 novembre 2021 IFEL).Si ...

Accedi al tuo account per leggere tutta la notizia


Hai perso o dimenticato la tua password?
Clicca qui per recuperare la password

Non sei ancora abbonato?

ATTIVARE L'ABBONAMENTO È FACILISSIMO:
registrati cliccando qui e poi invia un'email a info@gruppomira.it con la richiesta di attivazione del Sunto Ragioneria.

RIVISTA SETTIMANALE

Ogni lunedì riceverete per e mail la rivista che illustra in maniera chiara e sintetica tutte le novità della settimana appena trascorsa, con possibilità di approfondire le notizie che sono maggiormente di vostro interesse.

CIRCOLARI INFRASETTIMANALI

I nostri redattori ti informeranno della pubblicazione di circolari e approfondimenti di particolare rilievo in modo che non possano sfuggirti.

SCADENZE

Da sempre riteniamo che sia importante prestare attenzione alle scadenze, per questo ogni settimana pubblichiamo il documento aggiornato.

UN TEAM DI ESPERTI A TUA DISPOSIZIONE

Il team di Mira è composto da esperti di pubblica amministrazione sulle materie di contabilità, bilancio, tributi, partecipate.