REVISOREL - Periodico Mensile

REVISOREL è il primo strumento di lavoro appositamente ideato per il revisore dell’ente locale.
Il professionista incaricato del controllo dell’ente, si trova ad operare in un quadro normativo in continua evoluzione, denso di adempimenti che scadono in tempi diversi di anno in anno.

La rivista, nata grazie anche all’esperienza di formazione e supporto ai revisori, vuole tenere costantemente aggiornato il professionista sulle attività obbligatorie e scadenze mese per mese.
E’ creata come uno strumento per supportare i revisori anche oltre le ore di formazione, mostrando ogni mese le novità di rilievo e gli approfondimenti utili per un corretto, scrupoloso e consapevole svolgimento dell’incarico.

Una selezione dei contenuti mirata, non un semplice contenitore di novità del contesto, ma una selezione scelta di quelle utili al revisore, per consentirgli un aggiornamento più efficace e veloce.
Un’attenzione particolare è rivolta a coloro che sono estratti per la prima volta. A loro ogni mese dedicheremo un approfondimento con gli elementi basilari della materia.

Mira Editore sviluppa opere editoriali per la pubblica amministrazione, i liberi professionisti e le aziende.
Il rapporto stretto con l’aggiornamento, l’attività di formazione e di supporto, rende i contenuti molto mirati alle esigenze specifiche, facendo assumere ai prodotti editoriali il ruolo di indispensabile completamento dell’attività di Mira.