Sunto Ragioneria

E’ possibile emettere la fattura fra l’ultimazione della prestazione ed il pagamento, chiarimento dell’Agenzia delle Entrate con il principio di diritto 17

  • Venerdì 30 Ottobre 2020
  • |
  • Scritto da: Mira Redazione
La fattura è emessa entro dodici giorni dall'effettuazione dell'operazione. E', tuttavia, ammissibile che il momento di emissione della fattura sia stabilito dagli accordi contrattuali (ad esempio, e...

Accedi al tuo account per leggere tutta la notizia


Hai perso o dimenticato la tua password?
Clicca qui per recuperare la password

Non sei ancora abbonato?

ATTIVARE L'ABBONAMENTO È FACILISSIMO:
registrati cliccando qui e poi invia un'email a info@gruppomira.it con la richiesta di attivazione del Sunto Ragioneria.

RIVISTA SETTIMANALE

Ogni lunedì riceverete per e mail la rivista che illustra in maniera chiara e sintetica tutte le novità della settimana appena trascorsa, con possibilità di approfondire le notizie che sono maggiormente di vostro interesse.

CIRCOLARI INFRASETTIMANALI

I nostri redattori ti informeranno della pubblicazione di circolari e approfondimenti di particolare rilievo in modo che non possano sfuggirti.

SCADENZE

Da sempre riteniamo che sia importante prestare attenzione alle scadenze, per questo ogni settimana pubblichiamo il documento aggiornato.

UN TEAM DI ESPERTI A TUA DISPOSIZIONE

Il team di Mira è composto da esperti di pubblica amministrazione sulle materie di contabilità, bilancio, tributi, partecipate.

Leggi anche