Perchè abbonarsi

 “Revisorel” è la rivista di aggiornamento costante per il revisore dei conti. Dopo anni di attività di formazione rivolta ai revisori degli enti locali iscritti nel Registro del Ministero dell’Interno è sorta l’esigenza di aggiungere un ulteriore strumento per il professionista incarico del controllo dei conti. Oltre alle novità consultabili ogni giorno sul sito, mettiamo a disposizione una rivista settimanale di riepilogo degli aggiornamenti inviata alla casella di posta elettronica.  Sotto la guida della Dott.ssa Patrizia Ruffini lo staff arricchirà questo spazio con i quesiti che riceviamo, gli  schemi di atti particolarmente nuovi e rilevanti, i documenti che possono dare un contributo al lavoro quotidiano. Un'attenzione speciale è riservata ogni giorno alle scadenze.

 

Approfondimenti

  • Revisione | Giovedì 15 Aprile 2021
  • Revisorel

Corte dei conti. Questionario e linee guida per il rendiconto 2020

Con la deliberazione 7 del 2021 la Sezione Autonomie della Corte dei conti ha approvato le linee guida e il questionario riferiti al rendiconto 2020.In questa fase il documento, disponibile in formato ...


Continua a leggere

nessun sunto disponibile

SCADENZE

nessuna scadenza disponibile

Non sei ancora abbonato?

ATTIVARE L'ABBONAMENTO È FACILISSIMO:
registrati cliccando qui e poi invia un'email a info@gruppomira.it con la richiesta di attivazione di Revisorel, la rivista di aggiornamento per il Revisore Ente Locale.

AGGIORNAMENTO QUOTIDIANO

Le notizie, man mano che escono, sono pubblicate sul sito, in modo da consentire anche un aggiornamento più tempestivo.

CIRCOLARI INFRASETTIMANALI

I nostri redattori ti informeranno della pubblicazione di circolari e approfondimenti di particolare rilievo in modo che non possano sfuggirti.

SCADENZE

Da sempre riteniamo che sia importante prestare attenzione alle scadenze, per questo ogni settimana pubblichiamo il documento aggiornato.

UN TEAM DI ESPERTI A TUA DISPOSIZIONE

Il team di Mira è composto da esperti di pubblica amministrazione sulle materie di contabilità, bilancio, tributi, partecipate e revisione degli enti locali.